Product was successfully added to your shopping cart.

Cimatore


Interamente progettato e costruito in Italia da AGP srl, l’attrezzo è stato concepito per il lavoro di cimatura del vigneto ma può essere utilizzato anche nel giardinaggio per tutti quei lavori che prevedono il taglio di getti, fogliame...
Particolare attenzione in fase di progettazione è stata dedicata a sicurezza, ergonomia e produttività.

cimatore agp
cimatore agp

L'impugnatura telescopica porta la lunghezza della macchina da 190 a 253 cm.
Lo zaino appositamente disegnato per contenere la batteria 12 Volt ed il peso contenuto della macchina (meno di 3 Kg) consentono un uso prolungato ed efficace.
L’elettronica di controllo del motore provvede alla gestione della coppia motrice limitando il consumo nei tempi tra un taglio e l’altro in cui il motore gira libero mentre eroga la massima potenza in fase di taglio. Viene inoltre controllato elettronicamente lo stato di carica della batteria evitando lo scarico profondo ed allungando la vita operativa dell’accumulatore stesso.
Il tempo di arresto della lama è inferiore a 3 secondi dal momento in cui si rilascia l’acceleratore.
Il motore piatto da 80W, realizzato in Italia su nostre specifiche, favorisce la penetrazione dell’attrezzo nella vegetazione ed è resistente a polvere e umidità (IP67).
La lama sostituibile da 270 mm, in acciaio speciale ed affilata manualmente alla rettifica, consente un taglio netto e preciso.

cimatore agp

Chiudi Video Manuale